venerdì, Ottobre 11, 2024
PUBBLICITA

Oliveria: “Si discute tanto di Juve e Milan per lo scudetto, ma non li ho notati in campo.”

di Filippo Testa

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex attaccante belga ‘Lulù’ Oliveira non le manda a dire alla Juventus e al Milan, squadre che finora non hanno soddisfatto le aspettative. Il calciatore ha espresso apertamente le sue opinioni su come le due squadre abbiano avuto difficoltà in questo inizio di stagione, deludendo i rispettivi tifosi. Oliveira, conosciuto per la sua schiettezza, non ha esitato a sottolineare gli errori strategici e di gestione che secondo lui hanno contribuito a queste prestazioni non all’altezza.

### Critiche alla Juventus

Per quanto riguarda la Juventus, ‘Lulù’ Oliveira ha evidenziato come la squadra stia vivendo uno dei suoi approcci più incerti degli ultimi anni. Gli investimenti fatti durante il mercato estivo sembravano promettenti, ma il campo ha raccontato un’altra storia. In particolare, Oliveira ha messo in luce le carenze nel centrocampo dei bianconeri, sottolineando che questa zona del campo necessita di maggiore qualità e amalgama. L’ex giocatore ritiene che senza un miglioramento in questo reparto, la squadra faticherà ad essere competitiva ai massimi livelli.

PUBBLICITA

### Delusioni Rossonere

Passando al Milan, Oliveira non ha risparmiato critiche verso la formazione rossonera, che a suo avviso manca di coesione e leadership in campo. Ha opinato che le aspettative erano molto alte, soprattutto dopo la buona stagione precedente, ma alcuni giocatori chiave non sono stati all’altezza della situazione. Secondo lui, nonostante il talento presente nella rosa, è necessario un cambiamento di mentalità per ottenere risultati migliori e puntare a traguardi più ambiziosi. L’impatto delle nuove acquisizioni, secondo Oliveira, non è stato ancora sufficiente per garantire quel salto di qualità tanto atteso.

Fonte Verificata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

è in caricamento