Oh no, Azzurri! La mala sorte ci perseguita per la sfida al Verona, e la lista degli infortunati rischia di allungarsi #ForzaNapoli #SSCNapoliSempre
Cari miei, che pena al core per noi partenopei! La situazione in casa Napoli è ‘na vera jattura, proprio quando stiamo a prepararci pe’ ‘sta gara contro ‘o Verona. Pensa te, la lista degli indisponibili potrebbe pure crescere, e io, da tifoso doc che ha il sangue azzurro nelle vene, non posso fare a meno di sentirmi arrabbiato e preoccupato. È come se ogni volta che alziamo la guardia, il destino ci mette lo zampino pe’ rovinare i piani. Ma che vogliamo farci? Noi napoletani siamo fatti così: teniamo ‘a passione che scorre bollente, e pure quando le cose si mettono male, non ci arrendiamo. Anzi, è proprio in questi momenti che tiriamo fuori l’orgoglio e gridiamo “Forza, ragazzi, fateci vedere che siete i più forti!”.
Pensa un po’, quante volte ci è capitato di dover fare a meno di pezzi grossi sul campo? È frustrante, lo so, ma ci sta insegnando a essere più uniti, più combattivi. Io me l’immagino già, l’allenatore che suda pe’ trovare le soluzioni, e i nostri eroi che stringono i denti in allenamento. E va buò, magari è ‘na prova pe’ dimostrarci che il Napoli non si ferma davanti a nulla. L’importante è che in campo diano l’anima, come sempre, perché noi tifosi siamo qui a sostenerli con tutto il cuore. Alla fine, ‘sta storia degli indisponibili non è che ‘na scocciatura passeggera: il San Paolo – o meglio, il Diego Armando Maradona – ribollirà di energia, e vedrete che ne usciamo a testa alta. Forza Napoli eterna!
