mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Onofri afferma: ”Il Napoli si contenderebbe lo scudetto con altre due squadre”

Claudio Onofri ha discusso delle prime tre partite del campionato e ha focalizzato l’attenzione sulle emozioni dei tifosi partenopei.

Claudio Onofri, allenatore ed opinionista, è apparso su Marte Sport Live su Radio Marte per esprimere il suo parere sulla situazione attuale della squadra azzurra: “Ho una buona conoscenza del Napoli, come a Genova un evento modifica le reazioni dei tifosi. Siamo solo all’inizio della stagione e la sconfitta contro la Lazio è stata causata da errori ma anche dalla bravura dei giocatori biancocelesti. Naturalmente ci sono stati dei difetti ma anche degli aspetti positivi. Quest’anno il campionato sarà sicuramente più equilibrato”.

Inoltre, Onofri ha aggiunto: “Lo scorso anno il Napoli non aveva avversari, mentre ora si trova a competere con Inter e Milan. Tatticamente, nella costruzione del gioco, la squadra del Napoli potrebbe ancora avere delle lacune. Il modulo è sostanzialmente lo stesso, ma ci sono situazioni in cui i giocatori che fanno la differenza devono crescere. Ho notato che il Napoli sembrava attenersi al vecchio stile di gioco impostato da Spalletti, e non credo che questa sia la ragione della sconfitta contro la Lazio“. L’esperto allenatore ha concluso la sua analisi su Radio Marte.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento