martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Open VAR su DAZN si rinnova: ecco tutte le novità del programma

Open VAR, la popolare trasmissione di Dazn che si pone l’obiettivo di esaminare gli episodi arbitrali salienti delle partite di Serie A del weekend, si rinnova. Come riporta il sito Calcio&Finanza, da ora in poi la trasmissione analizzerà in diretta gli eventi di ogni giornata di campionato. Questa innovazione sembra essere il frutto della collaborazione pioneristica tra Dazn, l’AIA e la FIGC.

Questa collaborazione non è niente di nuovo, ha già attirato l’attenzione del pubblico durante la prima metà della stagione di calcio di Serie A. L’idea dietro Open VAR è quello di fornire allo spettatore una panoramica completa e approfondita sulle decisioni prese dagli arbitri utilizzando il sistema VAR. Il programma, quindi, ha lo scopo formativo oltre che quello informativo.

Novità anche per questo fine settimana, a partire dalla partita di questa sera tra Torino e Lecce, dove lo spazio formativo si arricchirà di valutazioni arbitrali in tempo reale. Ora, la trasmissione sarà in grado di discutere e analizzare gli episodi salienti delle partite in corso, inclusa quella delle ore 18:00 di domenica. Inoltre, nella trasmissione di Dazn, Sunday Night Square, le valutazioni saranno accompagnate da registrazioni audio esclusive dei dialoghi tra arbitri e dei Video Assistant Referees.

Tutto questo avverrà in presenza di un rappresentante dell’AIA in studio, all’interno della già rinomata Squad di Dazn. Questo per rendere la trasmissione ancora più coinvolgente e interattiva, offrendo al pubblico una panoramica esclusiva di cosa succede sul campo da calcio, vista dalla prospettiva di chi è chiamato a prendere decisioni cruciali.

Fonte

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS