sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli: per Conte scudetto e mercato in bilico, noi…

#ForzaNapoli, è tempo di risposte sul campo! La sfida...

Vlahovic, ipotesi sorprendente: resta in Serie A a zero e…

#NapoliSempre: Il bomber della Juve nel mirino di top...

L’annuncio di Massara su Raspadori e Zirkzee cita anche…

Il DS della Roma blabla di calciomercato prima del...

Serie A: Pareggio tra Como e Bologna, Udinese scappa…

Pareggi del pomeriggio: occasioni sprecate per gli avversari? Como-Bologna...
PUBBLICITA

Oppini commenta “l’inquietante” delusione della Juventus. Zuliani: “Pareggite acuta”

La Juventus incappa in un pareggio contro il Bologna

L’Allianz Stadium è stato teatro di una partita al cardiopalma tra Juventus e Bologna, conclusasi con un pareggio che lascia alla squadra torinese un sapore amaro. I bianconeri, che puntavano a un risultato pieno per accorciare le distanze dalla testa della classifica, sono stati costretti a dividere il bottino con gli avversari.

Bianconeri in difficoltà

Fin dai primi minuti, la Juventus ha cercato di imporre il proprio gioco, ma si è scontrata con una difesa del Bologna ben organizzata e difficile da scalfire. Gli ospiti, dal canto loro, hanno risposto con ripartenze veloci che hanno messo a dura prova la retroguardia bianconera.

Occasioni e rammarichi

Nel corso dei novanta minuti, entrambe le squadre hanno avuto delle buone occasioni per portarsi in vantaggio, ma l’imprecisione sotto porta e le prodezze dei portieri hanno mantenuto il risultato in equilibrio. Alla fine, il fischio finale ha sancito un 1-1 che soddisfa molto più il Bologna che i padroni di casa.

A distanza di settimane dall’inizio del campionato, questo pareggio complica ulteriormente i piani della Juventus, che vede allontanarsi il sogno di avvicinarsi alla vetta della classifica. I tifosi sperano in una svolta nelle prossime partite per rimanere in corsa.

Fonte Verificata