Francesco Oppini, il giornalista juventino che non sa resistere al fascino del Napoli!
Oh, ma guarda un po’ chi si è rimangiato le parole: un tifoso sfegatato della Juventus che non riesce a fare a meno di baciare i piedi al Napoli. Sì, perché nel mondo del calcio, dove tutti odiano i rivali, c’è sempre quel tipo che fa il doppio gioco.
In questo caso, parliamo di Francesco Oppini, un giornalista che non nasconde la sua passione per i bianconeri, ma che evidentemente ha un debole per la squadra di Aurelio De Laurentiis. Estonia-Italia, le ultime dal campo: Spinazzola pronto a sorprendere, ma chi avrà il coraggio di affiancarlo?
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
È quasi comico vedere come alcuni cosiddetti “esperti” saltino da una parte all’altra del campo, forse per farsi amici o per un po’ di hype extra. Nel calcio, dove l’onestà è rara come un goal su punizione, queste mosse ricordano che alla fine, tutti corrono dietro al carro del vincitore. Chissà cosa ne pensano i veri tifosi della Vecchia Signora di questa strana alleanza.