Gli azzurri si misurano con gli spagnoli nella prossima partita di Champions League. Ecco tutte le informazioni su come seguire Napoli-Real Madrid in televisione o in streaming.
Dopo un periodo difficile, con l’incertezza legata all’affare Osimhen, il Napoli è tornato alla vittoria in campionato, vincendo contro Udinese e Lecce. Ora tocca affrontare il Real Madrid, guidato dal grande ex Carlo Ancelotti. Entrambe le squadre hanno ottenuto tre punti nella prima giornata di Champions, vincendo rispettivamente contro Braga e Union Berlino. La partita di oggi, martedì 3 ottobre, Napoli-Real Madrid, valida per la seconda giornata del girone C della Champions League 2023/24, si giocherà alle ore 21.00 presso lo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Opzioni per seguire Napoli-Real Madrid, streaming gratuito e diretta TV su Sky, Infinity o Canale 5?
La partita Napoli-Real Madrid sarà trasmessa in diretta esclusivamente su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e su Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla piattaforma satellitare potranno anche seguire la partita in streaming gratuito su Sky Go, il servizio disponibile su pc, smartphone, tablet e altri dispositivi mobili. La partita sarà trasmessa anche in streaming su Now TV, la piattaforma internet di Sky che offre la possibilità di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il calcio.
Per gli abbonati Infinity+, la partita sarà disponibile in streaming dopo una prova gratuita di sette giorni, e sarà possibile scegliere tra un abbonamento mensile, semestrale o annuale. La partita non sarà visibile in chiaro su Canale 5.