lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ora il Napoli soffochi la tentazione di non dimenticare torti, diffidenze e scetticismi

A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in un editoriale a firma di Cristiano Gatti

“Adesso Napoli e il Napoli non devono cadere nell’errore, un visto e rivisto in altri luoghi e in altre storie, di montare quel tanto di boria per tenere a debita distanza i clamori e gli ammiratori”. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, in un editoriale a firma di Cristiano Gatti:

“La tentazione di tirare fuori subito l’orgoglio, di non dimenticare certi torti, certe diffidenze, certi scetticismi, è umana e naturale, ma è proprio questo il momento di soffocarla in culla. Napoli e il Napoli aprano le braccia, spalanchino le orecchie, e facciano il pieno degli applausi, dei riconoscimenti, dei superlativi. Non capita tanto spesso, nella vita: saggezza impone di sapersi godere gli attimi fulminei della felicità. E se a qualcuno prudono le mani per selezionare a mani nude chi sta salendo sul carro del vincitore, buttando giù furbini e opportunisti, lecchini e ipocriti, anche questa è una pulsione da rinnegare. Si prende tutto, quando il vento spinge alle spalle, non è proprio il caso di mettersi a fare selezioni, distinzioni, esami del sangue”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS