mercoledì, Gennaio 21, 2026

Da non perdere

I tifosi napoletani propongono l’erede di Lang da acquistare subito per via del suo impatto al Maradona

Addio Noa Lang: Napoli, dobbiamo rinforzare l'attacco e seguire...

Insigne di nuovo al Napoli L’agente: tesseramento rapido e doppio vantaggio per gli azzurri!

Insigne di nuovo al Napoli? Il suo agente apre...

L’algoritmo profetizza sui play-off Champions per il Napoli: ci crede o no?

Pareggio in Danimarca per la squadra di Conte: noi...
PUBBLICITA

“Ora tifosi più importanti di me, stateci vicini! Tutto ciò che facciamo è per la città e la maglia…”

Passando per la sala stampa del Training Center di Castel Volturno, l’allenatore azzurro si è voluto soffermare al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli

Sorpresa di Luciano Spalletti a ‘Radio Goal’. Passando per la sala stampa del Training Center di Castel Volturno, l’allenatore azzurro si è voluto soffermare al microfono di Radio Kiss Kiss Napoli, sul posto per l’intervista a Pierluigi Gollini: “Sono venuto a salutarla (riferito al giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ndr). Sono stato avvisato di questa presenza così importante e sono venuto a salutarla.

Magari posso tentare di fare un appello ai nostri tifosi. Gli voglio dire che adesso è più importante il loro sostegno di quello che posso dire io in campo. Che ci stiano vicini, soprattutto in questo momento qui. Si fa tutto per lei: città, maglia, squadra e storia di Napoli. Tutto per lei, non per lui: niente per singoli elementi, tutto per la città. Tutto per lei e forza Napoli: deve diventare un mantra, uno slogan. Poi quello che ho da dire lo dirò in conferenza, ci daremo appuntamento lì, in conferenza stampa”.

Continua a leggere