Il tennista italiano è pronto a tornare protagonista nel secondo turno del prestigioso torneo di Shanghai. I fan e gli appassionati di tennis sono in attesa di vedere Jannik Sinner fronteggiare il giapponese Taro Daniel. La questione principale per molti è come poter seguire l’incontro in diretta, sia in televisione che in streaming online.
Dove vedere l’incontro in TV
Coloro che preferiscono la visione tradizionale possono sintonizzarsi sul canale sportivo dedicato che ha acquisito i diritti per la trasmissione del torneo di Shanghai. Solitamente, i canali principali per eventi di questo calibro offrono una copertura completa, con analisi pre e post partita
Streaming online
Per chi invece privilegia la visione in streaming, ci sono diverse piattaforme che offrono la possibilità di seguire il match in tempo reale. Alcune piattaforme richiedono un abbonamento mentre altre possono fornire l’accesso tramite pay-per-view. È consigliabile controllare le opzioni disponibili nel proprio paese e verificare i requisiti di sistema per garantire una visione fluida senza interruzioni.