L’orario della conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli, è stato modificato. Conte parlerà domani, sabato 29 marzo, alle ore 14, anticipando di mezz’ora rispetto all’orario inizialmente previsto. Il tecnico presenterà l’attesissima sfida contro il Milan, valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025. La partita si giocherà domenica 30 marzo alle ore 20:45 presso lo stadio Maradona.
Il cambio d’orario è stato comunicato ufficialmente, con i tifosi che potranno seguire la diretta testuale del suo intervento attraverso i canali dedicati. Elmas sceglie la Macedonia: convocato per le qualificazioni ai Mondiali, un colpo per Skopje!
Brambati attacca De Bruyne: “Sembra uno che implora una prestazione”
Fabbroni: “Hanno esagerato con De Bruyne, ma i suoi numeri sono da paura!”
Barcellona rimanda ancora il Camp Nou: ennesimo ritardo per i blaugrana
Cambia l’orario della conferenza stampa di Conte pre Napoli-Milan
È stato spostato l’orario della conferenza stampa di Antonio Conte, allenatore del Napoli, che interverrà domani sabato 29 marzo alle ore 14 e non più alle 14.30. Il mister azzurro presenterà l’incontro contro il Milan valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/2025 che si disputerà domenica 30 marzo alle ore 20:45 allo stadio Maradona. Potrete seguire la diretta testuale del suo intervento su Tuttonapoli.net.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale