lunedì, Ottobre 20, 2025

Da non perdere

Mertens si “napoletanizza”: Immagini social accendono l’entusiasmo dei tifosi

Dries Mertens non si trattiene: storie social che urlano...

Piantanida stuzzica i tifosi del Napoli: “Su De Bruyne, capita di rado”

#DeBruyneIlGeneroso: Il giornalista Piantanida elogia la prestazione di Kevin...

Vlahovic molla la sua squadra: la soffiata bomba di Wyness

Dusan Vlahovic ha scelto la sua prossima avventura: il...
PUBBLICITA

Ordine a sorpresa su Napoli-Atalanta: “Conte super, gli ho fatto i complimenti”

Il Napoli ha subito una battuta d’arresto significativa nella partita contro l’Atalanta, disputata allo Stadio Maradona. Il confronto, che si preannunciava intenso e combattuto, ha visto la squadra partenopea in difficoltà di fronte all’organizzazione e alla tenacia della formazione bergamasca.

Parole di analisi

Nella trasmissione ‘Il bello del calcio’, Franco Ordine ha analizzato la prestazione dei giocatori azzurri, sottolineando alcuni aspetti critici che sono emersi durante la gara.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Le sue osservazioni hanno evidenziato le zone del campo in cui il Napoli ha mostrato carenze, non riuscendo a concretizzare le occasioni avute e a contrastare efficacemente l’avversario.

Le dinamiche del match

La partita ha mostrato momenti di grande intensità, con l’Atalanta che ha saputo sfruttare le proprie opportunità, mettendo in difficoltà la difesa del Napoli. Questo risultato deve essere uno spunto di riflessione per la squadra, al fine di migliorare in vista dei prossimi impegni. Il confronto con una squadra compatta e determinata come l’Atalanta ha messo in luce la necessità di lavorare su determinati aspetti tattici e psicologici.

Fonte Verificata

Ultim'ora
20 Ottobre 2025 - 18:40 — Ultima alle 18:40
  1. Oggi