giovedì, Ottobre 9, 2025

Da non perdere

Milinkovic Savic in bilico: l’infortunio che smaschera il mito del centrocampista invincibile

"Nessun allarme per Milinković-Savić: pronto al duello con Meret...

Politano verso il rientro, ottimismo filtrato ma chi lo dava per spacciato dovrà ricredersi

#Politano: primi segnali di ottimismo, diagnosi oggi. Possibile rientro...
PUBBLICITA

La verità di Franco Ordine: “Zielinski non andrà all’Inter, interessa più al suo procuratore”

Franco Ordine ha recentemente partecipato al programma “Il Bello del Calcio” trasmesso su Televomero. In tale occasione ha discusso di mercato e dell’ultimo pareggio ottenuto dal Napoli contro la Lazio.

Con una metafora molto diretta, Ordine ha analizzato la performance del Napoli contro la Lazio: “Se hai una casa con il tetto rotto e l’acqua e la neve entrano dentro, la prima cosa da fare è sistemare il tetto. Questo è esattamente ciò che Mazzarri ha fatto con la squadra. Tuttavia, ritengo che la squadra abbia fallito nel arrivare a calciare verso la porta”.

Passando al mercato, il giornalista ha toccato il caso di Osimhen: “Era noto che sarebbe partito prima della conclusione del suo contratto con il Napoli, ma mi sembra strano che lo abbia annunciato da gennaio per giugno”.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre, ha messo in risalto il ruolo di Dragusin: “Chi avrebbe potuto migliorare la difesa azzurra è indubbiamente Dragusin”.

Ordine si è poi concentrato su Zielinski, dichiarando: “Non credo che Zielinski finirà all’Inter per un salario inferiore a quello offerto dal Napoli per il rinnovo. Secondo me, la persona veramente interessata a questa mossa a Milano è il suo procuratore, che guadagnerà una commissione”.

Infine, il giornalista ha espresso i suoi obiettivi per il prossimo campionato: “Fino ad ora, il Napoli ha avuto prestazioni inferiori rispetto alle sue potenzialità. Per accedere alla Champions League, deve giocare la seconda parte del campionato al livello dello scorso anno”.

Ultim'ora
8 Ottobre 2025 - 11:56 — Ultima alle 11:56
  1. Ieri