Il destino di Ivan Juric è appeso a un filo dopo la pesante sconfitta in casa della Fiorentina. Le voci di un possibile esonero si fanno sempre più insistenti e la società sta già valutando i profili che potrebbero prendere il posto del tecnico croato sulla panchina giallorossa.
I papabili sostituti
Tra i nomi che circolano con maggiore insistenza c’è quello di un allenatore esperto, già conosciuto per la sua abilità nel risollevare squadre in crisi. Secondo fonti interne, gli ultimi sviluppi potrebbero portare a un cambiamento rapido e risoluto, con l’annuncio di un nuovo tecnico già nelle prossime settimane.
Conseguenze della sconfitta
La debacle contro la Fiorentina ha acceso i riflettori su una serie di problemi tattici che Juric sembra non essere riuscito a risolvere.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
La reazione dei tifosi
Nel frattempo, i tifosi giallorossi esprimono il loro disappunto con manifestazioni di malcontento che coinvolgono anche i social media. Si attendono decisioni importanti dalla dirigenza che possano cambiare il corso della stagione e riportare fiducia nell’ambiente.
L’attesa per il possibile cambiamento in panchina alimenta discussioni e speculazioni, mentre la squadra continua a prepararsi per i prossimi impegni con l’incognita del futuro assetto tecnico.