domenica, Gennaio 18, 2026

Da non perdere

Rrahmani e Politano out per Copenaghen: domani toccherà al medico valutare i guai azzurri

Brutta tegola per Conte: due giocatori out e la...

Lang e Lucca verso l’addio: per il Napoli, stasera gli aggiornamenti che contano sul futuro della squadra

#ForzaNapoli, tempi bollenti per le cessioni azzurre! Stasera la...

Copenaghen-Napoli in Champions: Peljito al fischietto con assistenti e Var, speriamo in un arbitraggio leale per gli azzurri

Forza Napoli, pronti a sfidare il Copenaghen! #Azzurri #ChampionsLeague E...

Il Napoli ha già un nome in vista per l’attacco, senza alcuna ombra della Juve

Napoli a caccia di un attaccante: che emozione per...
PUBBLICITA

Oriali: “Io e Conte sorpresi dalla classifica! Arbitri? Fatico con il Var. Riguardo alla città…”

Il coordinatore dello staff tecnico del club azzurro, Lele Oriali, ha parlato in esclusiva su CRC, facendo il punto della situazione sulla stagione in corso. La compagine partenopea ha messo nel mirino la qualificazione alle competizioni europee già ad inizio stagione e, secondo Oriali, i risultati ottenuti finora sono soddisfacenti. “Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare.”

La performance della squadra è stata all’altezza delle aspettative e la dirigenza azzurra si mostra fiduciosa e soddisfatta del lavoro svolto. “La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto,” ha continuato Oriali, esprimendo il suo auspicio per un rientro senza complicazioni dei calciatori impegnati con le nazionali. “La speranza è che i giocatori rientrino dalle loro rispettive nazionali in buone condizioni e senza nessun infortunio.”

Il messaggio di Oriali trasmette ottimismo, mentre la squadra si prepara ad affrontare le ultime fasi della stagione con l’obiettivo di consolidare la propria posizione nelle coppe europee.

Oriali: “Io e Conte non ci aspettavamo questa posizione di classifica! Arbitri? Digerisco meno il Var. Sulla città…”

Oggi su CRC è intervenuto in esclusiva il coordinatore dello staff tecnico del club azzurro Lele Oriali. Di seguito le sue parole: “Ultime partite di campionato? Siamo pronti a tutto. L’obiettivo all’inizio della stagione era quello di qualificarci per le coppe europee, preferibilmente dalla porta principale, fin qui mi sembra che non ci si possa lamentare. La squadra fino ad ora ha fatto molto bene e siamo contenti di quello che abbiamo fatto. La speranza è che i giocatori rientrino dalle loro rispettive nazionali in buone condizioni e senza nessun infortunio.

Devo essere…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale