Seguici
Notizie live
Caricamento...

Oriali: “Napoli esperienza più bella della mia carriera. Conte? Mi auguro si possa continuare qui”

Pubblicità
Oriali: “Napoli esperienza più bella della mia carriera. Conte? Mi auguro si possa continuare qui”

Il bus del Napoli sfila tra i tifosi festanti per l’ennesimo scudetto. Oriali parla del futuro del club e di Conte con emozione. #calcio #Napoli

Pubblicità
Pubblicità
Autore