Orlando avvisa il Napoli: “Roma insidiosa, è quadrata e ti fa giocare male!”

Così Massimo Orlando, allenatore ed ex calciatore, durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio

PUBBLICITA

© foto di Federico De Luca

Ascolta l’audio

Ospiti: Brambati:” Su Dybala chi si deve mangiare le mani è l’Inter.
Biscardi:” Oggi meglio puntare su Milik che Vlahovic
Orlando:”Oggi Vlahovic vale 50ML.” –
In studio: Maurizio Biscardi –
Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Sticozzi

“Questo mercato penso che alla fine sarà caratterizzato da colpi da acqua alla gola. Varie forme di prestiti perché i soldi non ci sono. Gli azzurri il capolavoro lo hanno fatto in estate. Penso che, vista anche la situazione Juventus, pochi dirigenti faranno operazioni particolari”.

Così Massimo Orlando, allenatore ed ex calciatore, durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio: “Napoli-Roma? La Roma gioca male ma ormai ha trovato la quadra e condizione. Sulla carta, comunque, non vedo partita perché gli azzurri mi sembrano superiori a tutti in Serie A. Bisogna stare comunque attenti perché i giallorossi ti fanno giocare male ed è insidiosa. Per Mourinho poi con la penalizzazione della Juventus si è aperta una grande chance”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Stramaccioni: “Mazzarri deve trasmettere ai giocatori che il nuovo obiettivo è il quarto posto”

L'ex allenatore e oggi commentatore DAZN, Andrea Stramaccioni, ha analizzato la partita tra Juventus e Napoli in un intervento sulla piattaforma online, facendo seguito alla telecronaca dopo l'incontro che ieri ha visto la vittoria dei bianconeri per 1-0 all'Allianz Stadium. "Il Napoli? La classifica non va guardata, sfido chiunque a predire che la squadra campione d'Italia, con quel distacco alla fine della scorsa stagione, potesse essere così lontana dalla vetta - spiega -. Ho visto una prestazione convincente, ma una fragilità che al primo episodio ti porta ad andare sotto e poi lì diventa dura". "Il Napoli deve migliorare nella comunicazione...