venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

L’Inter insegue il gran colpo, il Napoli ci rinuncia con saggezza

L'Inter deve ringiovanire, ma noi napoletani siamo già un...

Conte non mantiene la promessa: un calciatore del Napoli a un passo dall’addio?

Conte al top, ma deve osare di più con...

I tifosi del Napoli pronti a contattare Chi l’ha visto per De Bruyne: chissà che voci girano in città!

#ForzaNapoliSempre: Auriemma analizza i guai dell'Inter e noi azzurri...
PUBBLICITA

Orlando: “Conte punterà allo Scudetto prima di lasciare”

L’ex calciatore Massimo Orlando, ospite della trasmissione Maracanà su TMW Radio, ha condiviso le sue opinioni sui potenziali movimenti di allenatori nel calcio italiano, scatenando discussioni tra i tifosi e gli esperti del settore.

Milan e Allegri

A proposito del possibile ritorno di Massimiliano Allegri al Milan, Orlando è chiaro: “No Allegri al Milan perché c’è Conte libero e andrei su di lui”. Le parole di Orlando evidenziano un mercato allenatori in fermento, con Antonio Conte in cima alle preferenze per guidare i rossoneri.

Mancini e La Juventus

Quando l’attenzione si sposta su Roberto Mancini come possibile candidato per il Milan, Orlando afferma: “No, non mi piace neanche come allenatore, lo vedo meglio come selezionatore”. In questa ottica, suggerisce che se Conte fosse disponibile, sarebbe la scelta giusta. Quanto alla Juventus, Orlando non ha dubbi: “E se fossi nella Juve punterei su Gasperini”.

Il Futuro di Conte

L’ex calciatore offre anche una previsione sul futuro di Conte: “Credo che nella testa di Conte ci sia la voglia di provare l’impresa Scudetto per poi andarsene”. Tuttavia, se il presidente decidesse di cambiare la squadra, la situazione potrebbe evolversi in modi inaspettati. Le parole di Orlando aggiungono fascino e incertezza alla già intensa giostra degli allenatori.

Orlando: “Credo che Conte voglia provare l’impresa Scudetto e poi andarsene”

PodcastL’ex calciatore Massimo Orlando è stato ospite di Maracanà, trasmissione di TMW Radio.

Milan-Allegri, che ne pensa?
“No Allegri al Milan perché c’è Conte libero e andrei su di lui”.

E Mancini al Milan?
“No, non mi piace neanche come allenatore, lo vedo meglio come selezionatore. Se davvero fosse libero Conte a fine anno, punterei su Conte. E se fossi nella Juve punterei su Gasperini”.

E Conte che farà?
“Credo che nella testa di Conte ci sia la voglia di provare l’impresa Scudetto per poi andarsene. Se poi il presidente gli dice che gli cambia la squadra, ci…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale