Nessuna partita programmata per la giornata corrente.

lunedì, Dicembre 30, 2024

Nessuna partita programmata per la giornata corrente.

Orlando: “Mi aspettavo che Conte fosse un po’ più avanti a questo punto, l’Inter è più forte”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

L’ex calciatore e commentatore Massimo Orlando è intervenuto recentemente a Maracanà, trasmissione di TMW Radio, per discutere dei principali temi sportivi del momento.

Inter-Napoli: Un Punto Prezioso

Secondo Orlando, il Napoli esce positivamente dal confronto con l’Inter, guadagnando un punto importante in un campo difficile, soprattutto dopo la sconfitta interna contro l’Atalanta. L’ex giocatore ha sottolineato la solidità difensiva della squadra partenopea e ha elogiato l’allenatore per la preparazione tattica. Nonostante ciò, Orlando riconosce la superiorità dell’Inter, pur evidenziando il calo di forma degli attaccanti Lautaro e Thuram.

Aspettative su Conte

Quando gli è stato chiesto delle aspettative su Antonio Conte, Orlando ha ammesso di aspettarsi un rendimento leggermente migliore considerando i risultati attuali. Tuttavia, ha riconosciuto che la squadra è comunque saldamente al primo posto in classifica, segnalando la solidità del lavoro svolto dall’allenatore.

Il Caso Lukaku

Lukaku è al centro delle discussioni a causa delle sue prestazioni non all’altezza delle aspettative. Orlando ha descritto l’attaccante come legnoso e statico, notando la sua difficoltà nei duelli fisici. Il frequente impiego di Simeone da parte di Conte potrebbe indicare un cambiamento nella percezione dell’allenatore nei confronti di Lukaku.

In conclusione, Orlando sottolinea come la Lazio stia attraversando un ottimo momento, pur esprimendo dubbi sulla sostenibilità di tali ritmi per l’intera stagione. Allo stesso modo, la Fiorentina riceve un meritatissimo riconoscimento per le sue prestazioni attuali.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento