L’ex calciatore Massimo Orlando è stato ospite di Maracanà su TMW Radio, discutendo vari temi calcistici di grande rilevanza. Orlando ha espresso opinioni schiette sulle prestazioni attuali degli allenatori e dei giocatori, toccando corde sensibili per molti tifosi e professionisti del settore.
Tudor e il cambio in panchina
“Ora i giocatori non hanno più scuse. L’allenatore è stato cambiato, magari vedremo una reazione, tutto quello che non abbiamo visto nelle ultime partite, voglia, aggressività. L’allenatore è giusto, conosce l’ambiente, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, anche l’anno scorso alla Lazio”, commenta Massimo Orlando, in merito al recente cambio di panchina. Queste parole sottolineano la fiducia riposta in Tudor, aspettandosi un cambio di rotta significativo.
Opinione su Motta
Massimo Orlando ha anche condiviso un pensiero critico riguardo la reazione nei confronti di un altro allenatore, “Il massacro di Motta però mi sembra esagerato”. Mostrando una ferma posizione su Motta, Orlando ribadisce: “Non mi rimangio le parole su di lui. Per me era il miglior acquisto che poteva fare la…”
L’intervista completa è disponibile per gli appassionati che desiderano approfondire le analisi di Orlando, arricchita da considerazioni sui giocatori e sul futuro della squadra.
Orlando: “Napoli-Milan, con un pari è finita per entrambi”
L’ex calciatore Massimo Orlando è stato ospite di Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio.
E’ l’uomo giusto al momento giusto Tudor?
“Ora i giocatori non hanno più scuse. L’allenatore è stato cambiato, magari vedremo una reazione, tutto quello che non abbiamo visto nelle ultime partite, voglia, aggressività. L’allenatore è giusto, conosce l’ambiente, quando è stato chiamato in causa ha fatto bene, anche l’anno scorso alla Lazio”.
Il massacro di Motta però mi sembra esagerato:
“Non mi rimangio le parole su di lui. Per me era il miglior acquisto che poteva fare la…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale