sabato, Settembre 28, 2024
PUBBLICITA

Orsi afferma: “Il cambio di modulo di Conte dovuto a un elemento fondamentale”

Nando Orsi, ex portiere ora opinionista, ha partecipato a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, discutendo dell’inizio di stagione del Napoli. Orsi ha concentrato la sua analisi sulla vittoria degli azzurri contro il Palermo in Coppa Italia, evidenziando diversi aspetti significativi della prestazione della squadra.

Inizio di Stagione

Orsi ha iniziato commentando i primi impegni stagionali del Napoli. Secondo lui, ‘la squadra ha mostrato una buona forma fin dall’inizio, dimostrando spirito di squadra e determinazione.’ L’ex portiere ha elogiato l’approccio tattico adottato dall’allenatore, sottolineando quanto sia importante partire con il piede giusto per costruire una stagione di successo.

PUBBLICITA

La Partita contro il Palermo

Sulla partita di Coppa Italia, Orsi ha affermato che ‘la vittoria contro il Palermo è stata abbastanza convincente,’ illustrando come il Napoli abbia dominato gran parte del match. Ha parlato dell’importanza di questa partita come banco di prova, in grado di rafforzare la fiducia della squadra e di dare un primo assaggio di competitività.

Prestazioni Individuali

Il commento di Orsi si è poi spostato sulle prestazioni dei singoli giocatori. Ha menzionato in particolare alcuni giovani talenti che, secondo lui, ‘sono stati fondamentali nella vittoria.’ L’ex portiere ha lodato l’impegno e il talento delle nuove leve, asserendo che possano essere una risorsa preziosa per tutta la stagione.

Prospettive Future

Guardando al futuro, Orsi ha concluso dicendo che ‘se il Napoli continuerà su questa strada, ha tutte le carte in regola per affrontare al meglio le prossime sfide.’ Ha esortato la squadra a mantenere alta la concentrazione e a continuare a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI