giovedì, Novembre 27, 2025

Da non perdere

De Laurentiis rivoluziona ancora: nuovo allenatore per il Bari!

#NapoliReloaded: Un Nuovo Inizio! Il cielo sopra Napoli continua...

Napoli smentisce: Hojlund non è nei piani, la bottega di Castel Volturno chiude alla fiera delle illusioni.

#ForzaNapoli Sempre! Chiacchiere e Voci dal Castello: il report...

Stràmaccionì e il Derby del Sole: ecco la sua previsione su Roma-Napoli!

#ForzaNapoli! Roma-Napoli: il grande duello è alle porte. Che...

La Lazio dorme? Napoli gioca d’anticipo: ecco il primo colpo per gennaio!

#ForzaNapoli #MercatoAzzurro Con il calciomercato dietro l'angolo, noi del Napoli...
PUBBLICITA

Orsi: “Fortuna che Conte ha vietato la cessione al Napoli”

Il Napoli si prepara a una nuova sfida in campionato con un gioco che promette varietà ed efficacia, malgrado l’addio di Kvaratskhelia. L’ex portiere ha sottolineato: “A differenza delle altre squadre il Napoli ha più varietà di gioco, nonostante la cessione di Kvaratskhelia”.

Questo commento arriva mentre i tifosi discutono le potenzialità della squadra per la stagione corrente, cercando di capire come il team possa mantenere un profilo competitivo sul campo. L’allenatore del Napoli sembra avere le idee chiare su come sopperire alla partenza di uno dei suoi giocatori chiave.

Gli esperti calcistici stanno valutando il nuovo assetto della formazione, che potrebbe rivelarsi un vantaggio tattico nel campionato. La fiducia nella rosa attuale è alta e il Napoli punta a mostrare un calcio d’attacco, usufruendo delle diverse opzioni open play disponibili nel suo arsenale.

Nei prossimi incontri, la squadra azzurra avrà l’opportunità di dimostrare sul campo le parole dell’ex portiere e stabilire il proprio ritmo per aspirare alle vette della classifica. Resta da vedere come l’assenza di Kvaratskhelia influenzerà il gioco nel lungo termine, ma l’entusiasmo tra la tifoseria è già palpabile.

Orsi: “Per fortuna Conte ha posto al Napoli il veto su una cessione”

“A differenza delle altre squadre il Napoli ha più varietà di gioco, nonostante la cessione di Kvaratskhelia”, ha spiegato l’ex portiere.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale