sabato, Novembre 23, 2024

Orsi: “Garcia non amato a Napoli, la reazione di Osimhen favorita dalla piazza”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“La verità è che Garcia ai napoletani non è mai piaciuto, sin dal primo giorno del suo arrivo” è il pensiero di Nando Orsi.

PUBBLICITA

Fernando Orsi è stato ospite de “La Domenica Azzurra”, approfondimento domenicale di OttoChannel sul canale 16 del digitale terrestre. L’ex calciatore, dopo il pareggio rimediato dal Napoli in casa del Bologna, ha parlato di alcuni dei temi caldi della partita. Vi proponiamo un estratto delle sue dichiarazioni: “[…] La reazione di Osimhen? I calciatori sono molto paraculi in queste situazioni. La verità è che Garcia ai napoletani non è mai piaciuto, sin dal primo giorno del suo arrivo”.

“L’ambiente – ha aggiunto l’opinionista – in qualche modo va a favorire certe reazioni dei calciatori, che si sentono giustificati dal sentimento popolare contro l’allenatore”.

“Se sono stato d’accordo con la decisione di sostituire Victor Osimhen sullo 0-0? Cosa avrà pensato l’allenatore, per tirarlo fuori? Nello quel momento forse Garcia ha pensato che poteva perderla, quindi ha preferito non alterare gli equilibri difensivi della squadra”. ha concluso l’opinionista.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento