lunedì, Gennaio 26, 2026

Da non perdere

E se Insigne tornasse al Napoli? Il club valuta seriamente il suo rientro

Insigne di nuovo al Napoli? Il cuore partenopeo non...

Il Napoli attende il Chelsea per chiudere il mercato, con la novità Juanlu che potrebbe fare la differenza per gli azzurri

#ForzaNapoliSempre: Pedullà Spara Idee sul Mercato Azzurro, e Io...

Il giovane arriva a Napoli e già scalda i cuori azzurri con un bel gesto sul campo

#ForzaNapoli, il benvenuto a Giovane è stato un sogno! Che...

Napoli a caccia di rinforzi: un acquisto in arrivo, forse due, e i tifosi esultano già in cuor loro

Le mosse di Manna per il Napoli secondo Fabrizio...
PUBBLICITA

Orsi: “Meret tra i migliori della Serie A, a Napoli critiche ingiustificate”

Nando Orsi difende il portiere friulano, che potrebbe essere ancora titolare in maglia azzurra. Nando Orsi, ex portiere e opinionista di Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole:

Il Napoli tra delusioni e speranze

“Penso che il Napoli sia andato male, ma la squadra resta forte. C’è una via di mezzo tra il primo posto dell’anno scorso e l’attuale decimo, l’organico è di qualità. La squadra deve essere meno presuntuosa e più umile e deve avere una guida tecnica che abbia l’autorevolezza di condurre un gruppo con grandi qualità. È ovvio che anche il Napoli ha bisogno di 2-3 elementi per migliorare la rosa”.

Scelte tattiche e futuro del Napoli

“È chiaro che dipende pure dal tecnico che verrà, perché con Gasperini magari servono più difensori, mentre con altri invece un diverso tipo di calciatori. Per me Meret è uno dei più bravi portieri della Serie A. Ovviamente, quest’anno ha avuto una difesa che ha giocato malissimo. Molti gol sono stati presi per chiari errori individuali, di posizionamento della retroguardia”, ha aggiunto Nando Orsi.

Queste osservazioni mettono in risalto vari fattori che potrebbero influenzare il futuro del Napoli, dalle scelte tecniche ai rinforzi necessari per la squadra, e rivelano l’importanza di una gestione oculata per ritornare ai vertici della Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale