Nando Orsi ha condiviso le sue opinioni su temi calcistici attuali durante la trasmissione ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero. Ha dichiarato: "Quale modulo per le prossime gare? Secondo me è il momento di ritornare subito al 4-3-3". Orsi si è focalizzato sulla corsa Scudetto e sulla sfida imminente tra Napoli e Milan, evidenziando il fitto impegno dell’Inter: "Lotta Scudetto? Le partite dell’Inter non sono difficili, di più: non c’è solo il Bayern, ma anche il Milan. L’Inter ha un calendario molto complicato, ma Inzaghi è un allenatore ambizioso che punta su tutte le competizioni ed è in grado di poter fare bene in campionato e nelle coppe".
In un momento in cui il campionato si fa sempre più competitivo, le parole di Orsi riflettono un crescente interesse per il modulo di gioco che potrebbe fare la differenza per il Napoli nelle gare successive. Orsi ha indicato che il 4-3-3 potrebbe essere la soluzione tattica ideale per affrontare le prossime sfide, in particolare contro avversari di rilievo come il Milan.
Il discorso di Orsi sottolinea che, nonostante le difficoltà incontrate dalle squadre di testa, l’abilità degli allenatori di adattarsi e scegliere le tattiche giuste sarà fondamentale nel prosieguo della stagione.
Orsi: “Non ho nessun dubbio su dove allenerà Conte il prossimo anno”
“Quale modulo per le prossime gare? Secondo me è il momento di ritornare subito al 4-3-3”.Nando Orsi – intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero – ha parlato della corsa Scudetto e della partita che il Napoli disputerà domenica sera contro il Milan: “Lotta Scudetto? Le partite dell’Inter non sono difficili, di più: non c’è solo il Bayern, ma anche il Milan. L’Inter ha un calendario molto complicato, ma Inzaghi è un allenatore ambizioso che punta su tutte le competizioni ed è in grado di poter fare bene in campionato e nelle coppe. I nerazzurri hanno tre punti di…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale