martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Orsi: Una nuova direzione per il Napoli dopo una stagione deludente

Nando Orsi, ex portiere, ha fornito interessanti spunti durante un’intervista a Marte Sport Live, esaminando la performance del Napoli Campione d’Italia in questa stagione. Secondo Orsi, il Napoli ha deluso e sarà necessario prendere decisioni cruciali per il futuro della squadra.

Valutare una nuova direzione

Orsi ha evidenziato la necessità per il Napoli di riorganizzarsi mentalmente dopo una stagione deludente. Ha sottolineato la possibile presunzione nella gestione post-scudetto, da parte sia della società che dei calciatori.

Possibili cambiamenti in vista

Parlando di un probabile nuovo allenatore, Orsi ha avanzato il nome di Conte come papabile candidato. Tuttavia, ha sottolineato le differenze tra allenatori italiani come Conte e possibili scelte straniere. Ha insistito sull’importanza di stabilire chiari obiettivi per il futuro e rafforzare l’organizzazione interna della squadra.

Nuove prospettive per il Napoli

Orsi ha proposto che il Napoli dovrebbe iniziare a pianificare attentamente il suo futuro, partendo da una solida base societaria e facendo una selezione oculata per il prossimo allenatore e direttore sportivo. Ha concluso suggerendo che potrebbero esserci importanti novità nelle nomine interne alla squadra nel corso dell’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS