martedì, Novembre 11, 2025

Da non perdere

Conte chiacchiera due ore con De Laurentiis: Manna in linea, chissà che piani per il Napoli!

Napoli, che emozioni! Conte e De Laurentiis in conference...

Morelli: “La rabbia di Conte? C’è un perché preciso, e non è solo stress”

#ForzaNapoli, la sfuriata di Conte vista da uno psicologo:...

Le sparate di Conte accendono Di Lorenzo, De Laurentiis si fa avanti per il Napoli!

Le dichiarazioni di Conte accendono la passione azzurra! #ForzaNapoliSempre...

Incredibile Juventus, in crisi cede David a gennaio: scambio shock in Serie A!

## Jonathan David in bilico alla Juve: e noi...
PUBBLICITA

Orsolini: “Bologna è un paradiso”. E infila un ex del Napoli per stuzzicare! Che mossa astuta…

Che amarezza, Napoli mio! Orsolini del Bologna ci punge dopo la vittoria, e tira in ballo pure un nostro ex eroe. #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA

Ah, Napoli, quanto mi fai soffrire! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per il San Paolo e l’anima blu, non posso non dire la mia su questa storia. Riccardo Orsolini, l’attaccante del Bologna che ancora festeggia quella brillante vittoria contro di noi, ha deciso di non fermarsi al campo e ha tirato in ballo anche un ex centrocampista azzurro. Ma per favore, che sfacciataggine! È come se volessero rammentarci i nostri dolori passati, solo per gustarsi un po’ di più il trionfo.

Immaginatevi la scena: noi tifosi, con l’amaro in bocca per quella sconfitta inaspettata, e questo qui che ci infierisce. Orsolini ha fatto la sua partita, ok, chapeau per lui, ma mixare calcio e ricordi così sembra una provocazione bella e buona.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Da un napoletano doc come me, che vive di passione per la squadra, questo puzza di sale sulla ferita. Il Bologna ha vinto, e lo ammetto con un sospiro, ma perché rovinare tutto con questi richiami? Forse pensa di farci arrabbiare di più, o magari è solo il modo per tenersi sotto i riflettori. Io, però, non mi arrendo: il Napoli è fatto di cuore, sudore e quella grinta partenopea che non si piega a una sola partita.

Certo, fa male pensare che un ex nostro giocatore venga usato come arma contro di noi, ma sapete una cosa? Questo ci motiva ancora di più. Il calcio è passione, è vita, e noi azzurri sappiamo rialzarci sempre, con il Vesuvio che ci guarda e ci spinge avanti. Orsolini, goditi il tuo momento, ma ricorda: a Napoli, l’orgoglio non si compra con una vittoria sola. Avanti, ragazzi, la stagione è nostra!