Il futuro di Osimhen è appeso a un filo: accordo con Galatasaray, ma Napoli non cede sotto i 75 milioni! #Napoli #Galatasaray #Osimhen
Il futuro del bomber nigeriano Victor Osimhen resta un gran casino, con il Napoli che non sembra avere fretta di lasciarlo andare. Sembra che negli ultimi giorni abbia già stretto un patto con il Galatasaray, dove ha passato l’ultima stagione in prestito, ma tra il club turco e gli azzurri non c’è ancora accordo, e questo sta facendo impazzire tutti.
Secondo gli aggiornamenti sulla trattativa, la storia non è semplice come sembra. Il Napoli ha respinto l’offerta iniziale da 55 milioni, dicendo chiaro e tondo che non scendono sotto i 75 – soprattutto all’inizio di questa fase. Osimhen, dal canto suo, ha già fissato i dettagli con i turchi per un contratto che arriva a sfiorare i 20 milioni tra fisso e bonus succulenti.
“Al momento accordo lontano tra Napoli e Galatasaray per Osimhen. Gli azzurri hanno detto no alla prima offerta da 55mln. Sotto i 75 non andrà. Soprattutto in questa prima fase. Osimhen ha già intesa con i turchi per un contratto che, tra parte fissa e ricchi bonus, sfiora i 20mln. Il Galatasaray potrebbe alzare l’offerta in settimana. L’obiettivo resta quello di chiudere la faccenda entro l’ultima settimana di luglio per avere il tempo di valutare altre alternative”.
Insomma, se il Galatasaray non si sbriga a mettere sul piatto più grana, questa trattativa potrebbe trascinarsi e rovinare i piani estivi di tutti. Chissà se riusciranno a sistemare le cose prima della fine di luglio, o se Osimhen resterà bloccato in questo limbo calcistico.