giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

OSIMHEN, l’amico rivela: “Addio al Napoli in estate? Molto probabile”

Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli in estate

Oma Akatugba, amico e membro dell’entourage di Victor Osimhen, ha rivelato in un’intervista a Radio Marte che l’attaccante nigeriano potrebbe dire addio al Napoli questa estate e avvicinarsi alla Premier League. Akatugba ha spiegato che la mancanza di successi nella stagione attuale ha creato del disagio a Osimhen, e che ci sono state offerte da club come il Manchester United e il Newcastle, anche se al momento non soddisfano le richieste del presidente De Laurentiis. Tuttavia, con un’offerta adeguata, il presidente potrebbe essere persuaso a cedere il giocatore.

Akatugba ha anche commentato che pensa che Osimhen non giocherà al Napoli l’anno prossimo, affermando che sebbene sia felice a Napoli, il calcio è un business e alcune decisioni non dipendono da lui. Ha aggiunto che le probabilità che Osimhen lasci il club sono alte e che De Laurentiis storicamente cede a proposte allettanti.

Il futuro di Victor Osimhen sembra essere oggetto di speculazione e lontano dal Napoli, con la Premier League che potrebbe essere la sua prossima destinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS