martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

OSIMHEN, l’agente lo esalta: “Impossibile non riconoscere il suo valore”

L’agente di Osimhen esalta il suo valore

Roberto Calenda, procuratore di giocatori come Napoli Osimhen e Juan Jesus, è intervenuto su Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete” condotta da Raffaele Auriemma. Durante l’intervento, ha parlato del momento dell’attaccante nigeriano e di alcuni episodi recenti che lo hanno coinvolto.

“È impossibile non riconoscere il valore di Victor – ha dichiarato Calenda – La gente dimentica che ha subito un infortunio che lo ha tenuto fermo per più di due mesi con un intervento chirurgico importante. E’ un gran professionista, ha voglia e volontà di fare bene per lui e per la squadra. Scende in campo per vincerle tutte, lotta su ogni pallone. Ha recuperato in breve tempo mettendo subito in mostra le sue qualità”.

“Ormai è marcato a vista da tutta la difesa avversaria, tanto che subisce tanti falli nel corso di una partita. Andrebbe tutelato un po’ di più – prosegue Calenda – Chiunque giochi contro il Napoli adotta un atteggiamento molto difensivo, le squadre si chiudono tantissimo. Ma se si riesce a creare varchi, poi, lui viene fuori con le sue qualità e si esalta”.

Calenda ha anche commentato le decisioni arbitrali riguardo a Osimhen e il rigore contro il Milan, sottolineando la confusione nelle decisioni e l’importanza del supporto reciproco tra gli arbitri.

Infine, sul difensore brasiliano Juan Jesus, altro assistito di Calenda, ha aggiunto: “Non ha certo bisogno di farsi conoscere, tutti possono dargli il suo giusto valore. Quando gioca, fa sempre il suo, anche da titolare. I tifosi possono stare tranquilli”.

Con le parole di Calenda si evidenzia l’importanza di riconoscere il valore di Osimhen non solo come giocatore ma anche come professionista determinato a ottenere risultati importanti per il Napoli. La sua analisi sulle decisioni arbitrali e sulle performance dei giocatori mostra la sua consapevolezza del mondo calcistico e del ruolo cruciale degli assistiti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS