#OsimhenAlGalatasaray: L’attaccante nigeriano saluta l’Italia per la Turchia in un affare da capogiro
Buchi Laba, un giornalista e amico di Victor Osimhen, ha reso ufficiale il trasferimento tramite un tweet sul suo profilo X. “Affare fatto: Victor James Osimhen va al Galatasaray a titolo definitivo. Accordo finale raggiunto tra Napoli e Galatasaray per 75 milioni di euro, con il Galatasaray che ha soddisfatto tutte le condizioni imposte dal Napoli. Il Napoli riceverà il 10% sulla futura rivendita. Victor ha lottato con il Napoli affinché accettasse la quinta offerta. Prossimo passo: organizzare le visite mediche”.
I dettagli dell’operazione rivelano un bel po’ di soldi che cambiano mani, come se il calcio fosse solo un grande bancomat. Zampini elogia: “Conte blinda il Napoli”. Biasin interviene, ma noi laziali ci facciamo solo una risata!
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!
Scholes in crisi: l’ex fuoriclasse del United abbandona la TV per il figlio, “Problema gravissimo” – La vita vera fa male!
C’è anche una clausola che puzza un po’ di vendetta, soprannominata “anti-Italia”: se i turchi rivenderanno Osimhen in Serie A nei prossimi 24 mesi, dovranno sborsare una penale di 75 milioni al Napoli. Per Osimhen, invece, si parla di un ingaggio da circa 18 milioni di euro a stagione, che lo rende uno dei calciatori più pagati in Europa – chissà se se lo merita davvero o se è solo un trucco per far contenti i suoi nuovi fan.

