giovedì, Ottobre 30, 2025

Da non perdere

Zampini elogia: “Conte blinda il Napoli”. Biasin interviene, ma noi laziali ci facciamo solo una risata!

Esplosione di discussioni su Conte a Pressing: Zampini e...

Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.

Che scandalo 'sto rigore negato all'Inter su Pressing! Da...

Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!

Ah, pure 'sta mossa della Juve con Spalletti? Che...
PUBBLICITA

Osimhen al Gala: l’amico-giornalista giura che è fatto, ma nel calcio i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Prossimo?

#OsimhenAlGalatasaray: L’attaccante nigeriano saluta l’Italia per la Turchia in un affare da capogiro

Buchi Laba, un giornalista e amico di Victor Osimhen, ha reso ufficiale il trasferimento tramite un tweet sul suo profilo X. “Affare fatto: Victor James Osimhen va al Galatasaray a titolo definitivo. Accordo finale raggiunto tra Napoli e Galatasaray per 75 milioni di euro, con il Galatasaray che ha soddisfatto tutte le condizioni imposte dal Napoli. Il Napoli riceverà il 10% sulla futura rivendita. Victor ha lottato con il Napoli affinché accettasse la quinta offerta. Prossimo passo: organizzare le visite mediche”.

I dettagli dell’operazione rivelano un bel po’ di soldi che cambiano mani, come se il calcio fosse solo un grande bancomat.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Il Galatasaray pagherà 75 milioni di euro al Napoli, più 5 di bonus, suddivisi in modo sfacciato: 40 milioni subito e i restanti 35 milioni in due rate da 17,5 milioni ciascuna, da saldare entro un anno.

C’è anche una clausola che puzza un po’ di vendetta, soprannominata “anti-Italia”: se i turchi rivenderanno Osimhen in Serie A nei prossimi 24 mesi, dovranno sborsare una penale di 75 milioni al Napoli. Per Osimhen, invece, si parla di un ingaggio da circa 18 milioni di euro a stagione, che lo rende uno dei calciatori più pagati in Europa – chissà se se lo merita davvero o se è solo un trucco per far contenti i suoi nuovi fan.

Ultim'ora
30 Ottobre 2025 - 20:04 — Ultima alle 20:04
  1. Oggi