#OsimhenAlGalatasaray: I turchi pronti a chiudere l’affare da 75 milioni, ma chissà se Napoli non ci ripensi all’ultimo minuto!
La saga di Victor Osimhen sembra essere vicina alla fine, con Napoli e Galatasaray che hanno intensificato le trattative per settimane. I due club sono ormai a un passo dall’accordo definitivo, basato su una cifra di 75 milioni di euro, e i turchi hanno fornito nuove garanzie sulla struttura dell’operazione, che è stata verbalmente approvata dalla parte azzurra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Totti elogia Juventus per Spalletti: “Che colpo! E Scudetto alla Roma? Dybala è il top”. Da laziale, che illusioni! (72 caratteri)
McTominay in panca contro Lecce, ecco il rimpiazzo. Aggiornamenti su Hojlund e Rrahmani: un’altra mossa discutibile?
Brutta grana per l’Inter: Martinez travolge e uccide anziano in carrozzina, salta conferenza Chivu.
Spalletti snobba la Juve: “L’erede di Tudor è fortunato, io mi immagino come Tom Cruise!”
A confermarlo è il giornalista esperto di mercato Ben Jacobs, che sul suo profilo X ha scritto: “Galatasaray e Napoli hanno raggiunto un accordo sulla base di 75 milioni di euro per Victor Osimhen. La struttura dell’operazione è stata approvata verbalmente dal Napoli, restano da definire solo alcuni dettagli minori. Il Galatasaray mantiene un atteggiamento cauto, ma l’intesa totale viene considerata ormai vicina”. Con queste mosse, l’affare potrebbe presto materializzarsi, mettendo fine alle interminabili chiacchiere del calciomercato.

