Osimhen al Galatasaray: il giornalista turco dà il colpo di grazia al mercato!
Il mondo del calcio turco sta esultando, o almeno finge di farlo, dopo che Yagiz Sabuncouglu, giornalista sportivo turco, ha ufficializzato il buon esito della trattativa per Osimhen al Galatasaray. Non che servisse chissà quale genio per chiudere un affare del genere, ma ecco che un tizio con un nome che sembra uscito da un romanzo di spionaggio conferma tutto. Magari in Turchia pensano di aver rubato un talento, ma andiamo, è solo un altro passo nel circo del pallone.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rigore negato all’Inter con Conte al VAR: “Coincidenze divine!” L’ironia biancoceleste sorride.
Vessicchio: “Tutti tremano per la Juve di Allegri”. Io, laziale, gli rispondo a muso duro!
Scholes in crisi: l’ex fuoriclasse del United abbandona la TV per il figlio, “Problema gravissimo” – La vita vera fa male!
Spalletti e quel tatuaggio per il Napoli che dà fastidio alla Juve: il commento di Moggi da vero intenditore.
Insomma, Sabuncouglu si è presentato come l’eroe del giorno, ufficializzando quello che tutti già sospettavano. Il Galatasaray, con la sua solita furbizia da club “provinciale” che vuole giocare coi grandi, ha messo le mani su Osimhen – e chissà se reggerà il ritmo senza finire in fondo alla classifica. Intanto, i tifosi esultano, o almeno quelli che non sono troppo distratti dalle solite storie di caos nel campionato locale. Che spettacolo, no?

