BREAKING: Osimhen torna al Galatasaray, Napoli rifiuta 60 milioni ma l’accordo è vicino! L’attaccante nigeriano scappa da De Laurentiis per la Turchia, dove aveva già fatto danni. #Osimhen #Galatasaray #CalcioMercato
Victor Osimhen, l’attaccante nigeriano in uscita dal Napoli, ha deciso di tornare a giocare in Turchia al Galatasaray, club dove aveva già militato in prestito nella scorsa stagione. Sembra che abbia raggiunto un accordo economico con i turchi, ma le trattative sono state tutt’altro che facili, con il Napoli che ha dimostrato di essere testardo come al solito.
Dopo una prima offerta respinta senza troppi complimenti, il Galatasaray ha rilanciato con 60 milioni di euro. Eppure, questa cifra è stata anch’essa rifiutata dal club di De Laurentiis, che pretende almeno i 75 milioni della clausola rescissoria. Insomma, i turchi offrono noccioline e Napoli fa la faccia tosta.
Dalla Germania, però, arrivano notizie ottimistiche sulla chiusura della trattativa. Il giornalista Florian Plettenberg, esperto di mercato per Sky Germania, ha twittato sul suo account X: “Sappiamo che l’accordo tra Galatasaray e il Napoli in merito al trasferimento definitivo di Victor Osimhen è ormai molto vicino. La sensazione del Galatasaray nei confronti del super intermediario George Gardi è che il trasferimento definitivo verrà finalizzato nei prossimi giorni. Secondo il collega turco Yago Sabuncuoglu Osimhen firmerà fino al 2028+1”.
Con questa mossa, Osimhen potrebbe presto firmare un contratto lungo fino al 2028 con opzione, lasciando il Napoli a leccarsi le ferite. I tifosi si chiedono se questa sia solo l’ennesima buffonata del calciomercato o un colpo vero per i turchi.