#Calciomercato #Napoli #Osimhen Il Napoli aspetta firme e certezze, ma la vera bomba è Osimhen che spinge per il pagamento dei 75 milioni di clausola: chi vuole prenderlo deve sganciare il cash, non ci sono mezze misure nel mercato!
In casa Napoli la questione del futuro di Victor Osimhen infiamma gli animi. Nonostante le trattative e i rumors, più che il club partenopeo, sarebbe proprio il bomber nigeriano a volere con forza “la certezza del pagamento dei 75 milioni della sua clausola rescissoria”. Questa dichiarazione sembra chiudere qualsiasi discorso su sconti o prestiti.
I tempi stringono, e chi vuole davvero portarsi a casa il centravanti deve essere pronto a tirare fuori la cifra tonda, senza tentennamenti. Niente battaglie di nervi, niente tira e molla, il pagamento della clausola è l’unica strada percorribile.
D’altronde, con un cartellino bloccato a 75 milioni, Osimhen si conferma come uno dei pezzi più pregiati sul mercato e il suo destino potrebbe ormai dipendere più da questi quattrini messi sul tavolo che da altre strategie societarie. Preparatevi a movimenti clamorosi, perché quando un giocatore mette il veto sul pagamento della clausola, di solito la partita si gioca su cifre pesanti e idee chiare.