Al-Hilal ci riprova per Osimhen: 75 milioni sul tavolo, ma lui ha già occhi per la Turchia! #CalcioMercato #OsimhenAffare #ArabiaVsTurchia
L’Al-Hilal non ha perso le speranze di arrivare a Victor Osimhen e ha fatto un altro tentativo, perché in fondo, chi non ci prova con i soldi da sceicco? Secondo quanto riferisce l’esperto di mercato Matteo Moretto, il club arabo ha presentato un’offerta ufficiale al Napoli: 75mln di euro garantiti e pagamento in 2 rate da 37.5mln di euro. Ma c’è un problema, ahimè: manca il via libera dell’attaccante, che ha chiaramente scelto la Turchia, forse per evitare di finire in un deserto di sabbia invece che di gol.
Nella serata di ieri, il Galatasaray ha alzato la posta in gioco dopo una giornata di trattative estenuanti, offrendo 40mln di euro da versare subito più 17,5mln di euro nel maggio 2026 più 17.5mln di euro nel maggio 2027, ma senza l’okay finale di Aurelio De Laurentiis, che probabilmente sta contando i centesimi come un vero napoletano parsimonioso.
La giornata di oggi promette nuovi colpi di scena, con aggiornamenti che potrebbero ribaltare tutto, perché nel calciomercato, come nella vita, niente è mai davvero chiuso fino a quando i soldi non cambiano mano. Seguite gli sviluppi per scoprire se Osimhen si convince o se resta tutto un gran casino.