Seguici
Notizie live
Caricamento...

Osimhen al Tg5: “Infortunio? Nulla di grave, starò fermo 10-12 giorni e mi sono assicurato che col Milan ci sarò!”

Pubblicità
Osimhen al Tg5: “Infortunio? Nulla di grave, starò fermo 10-12 giorni e mi sono assicurato che col Milan ci sarò!”

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato del tema più dibattuto del momento, il suo infortunio, in un’intervista al Tg5.

Victor Osimhen, attaccante del Napoli, ha parlato del tema più dibattuto del momento, il suo infortunio, in un’intervista al Tg5: “Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions ci sarò”.

Scudetto? “Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand’è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all’obiettivi e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà”.

Pubblicità

Sull’entusiasmo dei tifosi: “E’ travolgente, straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore. Non vedo l’ora di festeggiare con loro nelle strade di Napoli lo Scudetto”.

Razzismo? “Non credo che si qualcosa che…

Continua a leggere

Pubblicità
Autore

La Redazione