sabato, Aprile 20, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

OSIMHEN, nuovo infortunio: fastidio al ginocchio, salta l’allenamento

Victor Osimhen: nuove preoccupazioni per il Napoli

Nel mondo del calcio ci sono sempre molti alti e bassi, tra cui gli infortuni dei giocatori. L’ultimo ad averne risentito è Victor Osimhen, che durante l’allenamento di ieri ha avvertito un fastidio al ginocchio. Questo ha impedito al giocatore di partecipare all’allenamento odierno con il resto della squadra, suscitando qualche preoccupazione tra i tifosi del Napoli.

Nonostante l’indisponibilità per l’allenamento, sembra che la sua partecipazione alla prossima partita di Europa League contro il Barcellona non sia in dubbio. Tuttavia, il tecnico Spalletti sta valutando l’opportunità di farlo partire dalla panchina per precauzione, con il giocatore Dries Mertens pronto a sostituirlo in campo.

Il report ufficiale del Napoli ha confermato i timori iniziali, affermando che Osimhen è stato tenuto a riposo precauzionale a causa di un sovraccarico al ginocchio destro. Altri giocatori come Tuanzebe, Politano, Lozano e Lobotka hanno avuto cure personalizzate per i loro problemi fisici.

L’infortunio di Osimhen è sicuramente un colpo per il Napoli, ma auguriamo al giocatore una pronta guarigione e un ritorno in campo al più presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS