giovedì, Maggio 15, 2025

Osimhen annuncia scelta decisiva in arrivo a fine stagione che potrebbe cambiare il suo futuro sportivo

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Victor Osimhen show con il Galatasaray: gol, spettacolo e polemiche in Coppa di Turchia ⚽🔥 #Galatasaray #Osimhen #CoppaDiTurchia

Victor Osimhen continua a far parlare di sé, ma non solo per la sua qualità in campo. Il nigeriano è stato il vero protagonista nella vittoria del Galatasaray in Coppa di Turchia, dimostrando di essere un attaccante da temere. In conferenza stampa, ha lasciato qualche frecciatina che farà discutere.

Il centravanti ha ribadito con forza il suo stato d’animo e la voglia di essere decisivo: "Sono qui per fare la differenza, non per fare da comparsa. Ho dimostrato che posso incidere nei momenti importanti." Non ama le mezze parole e non risparmia qualche boccone amaro agli scettici.

Quando gli hanno chiesto come si sente a essere considerato il leader offensivo della squadra, non ha battuto ciglio: "Il rispetto va conquistato in campo, non con le parole o con i passaporti. Io non sono qui per essere simpatico, ma per vincere." Un messaggio chiaro e diretto, senza giri di parole.

Osimhen ha dato una scossa anche a chi aveva dubbi sulla sua adattabilità in un campionato intenso come quello turco: "Non credo che qualcuno qui abbia messo in discussione la mia voglia di lavorare. Chi vuole fare il fenomeno fuori dal campo, si guardi allo specchio." Tradotto: meno chiacchiere, più sostanza.

Se il Galatasaray punta in alto, gran parte del merito va proprio al suo numero 9, che oltre alla tecnica e al fiuto per il gol sembra aver conquistato anche la testa del gruppo. Insomma, Osimhen è il vero uomo in più di questa squadra, ed è chiaro che non ha intenzione di fare regali a nessuno.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento