lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Osimhen, il cognato: “Mi deve più di 500 mila dollari. Ha fatto arrestare la sorella, ho paura”

Victor Osimhen, la situazione spiacevole raccontata dal cognato: debiti e arresto
Il cognato di Victor Osimhen ha condiviso una storia sconcertante riguardante l’attaccante del Napoli.

In un’intervista a Tuttomercatoweb.com, Osita Okolo, il marito della sorella di Osimhen, ha rivelato che l’attaccante gli deve più di 500.000 dollari. Secondo Okolo, Osimhen gli ha chiesto un prestito dopo il trasferimento al Napoli nel 2020, ma non gli ha mai restituito i soldi.

A complicare ulteriormente la situazione, la moglie di Okolo è stata arrestata con l’accusa di aver ricattato il calciatore. Okolo teme per la sua famiglia e chiede solo di essere rimborsato da Victor Osimhen.

La storia di debiti e arresto

Il racconto di Osita Okolo rivela una situazione difficile per la famiglia di Osimhen. Okolo ha sottolineato che il calciatore stesso ha chiesto a lui di diventare il suo personal manager e ha accettato di lavorare per lui.

Durante il trasferimento di Osimhen dal Lille al Napoli nel 2020, l’ex agente William D’Avila ha pagato una commissione a Okolo, superiore ai 500.000 dollari, come testimoniato da documenti ufficiali. Successivamente, Osimhen ha chiesto in prestito quei soldi a Okolo, ma non li ha mai restituiti. Questa mancanza di pagamento ha portato Okolo a denunciare il calciatore.

La situazione si è ulteriormente complicata con l’arresto della sorella di Osimhen, moglie di Okolo. Okolo ha affermato che il calciatore, essendo ora molto ricco e influente, ha avuto un’influenza sulla polizia locale, che ha arrestato la moglie di Okolo con l’accusa di ricatto nei confronti di Osimhen.

Okolo ha sottolineato che sua moglie non ha neanche il numero di telefono di Osimhen e che la sua unica richiesta attraverso i social media è stata quella di restituire i soldi che deve al cognato. Okolo ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza della sua famiglia e ha chiesto a Victor Osimhen di rispondere pubblicamente a questa situazione.

La richiesta di Okolo e la speranza di una risposta

Dopo aver raccontato la sua versione dei fatti, Osita Okolo ha lanciato un appello a Victor Osimhen affinché gli restituisca ciò che gli deve. Ha sottolineato che si tratta di soldi guadagnati con il proprio lavoro e ha speranza che Osimhen risponda pubblicamente a questa situazione. Okolo ha evidenziato il legame familiare con Osimhen, poiché è il cognato di sua moglie, e ha sottolineato che la sua unica richiesta è di essere rimborsato per l’impegno e il lavoro svolto.

In conclusione, la storia raccontata dal cognato di Victor Osimhen solleva questioni di debiti e arresti. Osita Okolo ha dichiarato di avere più di 500.000 dollari di debito con l’attaccante del Napoli e ha sottolineato il fatto che la sua moglie è stata arrestata con l’accusa di ricatto nei confronti di Osimhen. Okolo ha espresso la sua preoccupazione per la sicurezza della sua famiglia e ha chiesto pubblicamente a Victor Osimhen di restituirgli ciò che gli deve. Spetta ora al calciatore rispondere a queste accuse e affrontare questa delicata situazione.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS