Osimhen vuole giocare contro l’Atalanta

Victor Osimhen si candida per una maglia da titolare nella gara di Bergamo contro l’Atalanta.

PUBBLICITA

Le ultime notizie sulle condizioni di Victor Osimhen per il match con l’Atalanta giungono dall’edizione odierna de La Repubblica. Secondo quanto riportato, il numero 9 tenterà il recupero completo per poter almeno accomodarsi in panchina.

La situazione sarà più chiara tra domani e mercoledì, quando l’attaccante proverà a rientrare in gruppo e a testare le sue sensazioni. Se non ci saranno problemi, sarà uno dei protagonisti. Walter Mazzarri ha bisogno di lui.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

PUBBLICITA

Ultima Partita

Prossima Partita

Classifica

LEGGI ANCHE

Anche l’interista Biasin concorda: “Su Lobotka è fallo tutta la vita”

Il programma "Pressing" su Italia 1 ha analizzato la sfida tra Napoli e Inter, soffermandosi in particolare sugli episodi arbitrali controversi. In studio si è parlato in primis della rete di Calhanoglu, nata da un presunto fallo di Lautaro Martinez su Lobotka a centrocampo, non sanzionato dall'arbitro Massa né dal VAR. Per Zazzaroni "è fallo e chiunque dice il contrario dice una bugia". D'accordo anche Trevisani: "E' fallo pure nel rugby, perché questo è un placcaggio". Conclude l'interista Biasin: "Fallo tutta la vita, sarebbe stupido, sbagliato e siocco non dirlo. E' capitato anche in Atalanta-Inter e non fu fischiato in...