lunedì, Febbraio 2, 2026

Da non perdere

Un tifoso dell’Inter pizzicato e punito per il petardo contro Audero: il karma colpisce e non fa sconti.

Mentre il calcio dovrebbe unire, a San Siro assistiamo...

Conte ci sa fare con le sceneggiate: De Bruyne ko dopo 8 partite, ma i finti drammatici non mancano mai nel suo copione.

"Il Napoli merita di più! #ForzaNapoli #Polemiche" Paolo Di Canio,...

Bergomi avverte: “Se l’Inter continua a pareggiare come contro il Napoli, gli Scudetti saranno un miraggio”

La passione napoletana non conosce limiti! Forza Napoli! #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

Osimhen avrebbe preferito un confronto diretto con il Napoli

Il calciatore nigeriano avrebbe desiderato un chiarimento personale con il club anziché la nota ufficiale pubblicata.

Victor Osimhen ha specificato che non vi è alcuna tensione con i tifosi del Napoli, ma rimane la questione seria dei video condivisi dal club su TikTok. Nel frattempo, il suo contratto resta in sospeso. Lo riporta l’ultima edizione della Gazzetta dello Sport. “I fatti sono noti. Martedì scorso, Victor ha scoperto la pubblicazione di due video sul profilo TikTok del club che lo hanno offeso. Uno lo deride per il rigore sbagliato a Bologna, mentre l’altro lo paragona a una noce di cocco”.

“Mentre all’estero, non solo in Nigeria, l’ultimo video è stato interpretato in chiave razzista, il Napoli, due giorni dopo, il giovedì, ha rilasciato un comunicato per “evitare strumentalizzazioni”, affermando di non avere mai avuto l’intenzione di offendere o deridere il giocatore, che è considerato un patrimonio tecnico del club. Anche se non sono state delle scuse vere e proprie, Victor continua a dimostrare sul campo le sue eccellenti capacità, anche se non ha capito appieno cosa sia successo e avrebbe preferito un confronto più approfondito che non si è verificato”, si legge sul noto giornale.