domenica, Novembre 23, 2025

Da non perdere

Italia-Irlanda del Nord, stadio deciso? Materazzi spara una frase al volo in diretta, che spavaldo!

Un ex interista sul palco FIFA? Ma per favore,...

La scomoda realtà del calcio italiano che tutti evitano, giocatori in testa

#ForzaItaliaSveglia: Non possiamo più farci spaventare da squadre come...

Mazzarri e la Supercoppa di Pechino: “Il vero motivo per cui saltammo la premiazione”

#ForzaNapoliSempre – Mazzarri racconta la Supercoppa persa a Pechino:...

Conte al Napoli a rischio: se non ci sono chiare risposte, meglio che se vada!

Amoruso e il futuro di Conte al Napoli: un...
PUBBLICITA

Osimhen: “Che delirio dopo Juve-Napoli, ci seguivano ancora alle 3! Su Spalletti e la città…”

Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray, condivide i ricordi dei suoi anni al Napoli durante un’intervista nel podcast di Obi Mikel. L’attaccante nigeriano ha parlato del suo periodo con gli azzurri, soffermandosi in particolare sul rapporto con l’allenatore Luciano Spalletti. “Spalletti era un allenatore rigoroso”, ha dichiarato Osimhen, aggiungendo che “se notava poco impegno, ci avvertiva: ‘Se non combattete, cancello tutto e vi faccio correre'”. A volte le cose andavano proprio in quel modo, con alcuni compagni che si infuriavano. Tuttavia, Spalletti sapeva spiegare le proprie ragioni e concludeva con un gesto d’affetto, abbracciando i giocatori.

Osimhen ha poi toccato il tema della stagione in cui il Napoli ha vinto il campionato, descrivendola come un periodo segnato da grandi emozioni e determinazione. I ricordi di Osimhen sottolineano l’intensità e l’impegno richiesti a livello professionale e il ruolo cruciale dell’allenatore nel mantenere alta la motivazione del team. Con il Galatasaray, Osimhen spera di portare la stessa passione e dedizione che ha mostrato in Italia, arricchendo ulteriormente la sua carriera sportiva.

Osimhen: “Che delirio dopo Juve-Napoli, alle 3 ci seguivano ancora! Su Spalletti e città…”


Victor Osimhen torna a condividere i ricordi della sua esperienza con il Napoli. Ospite del podcast di Obi Mikel, l’attaccante nigeriano, attualmente in prestito al Galatasaray, ha ripercorso i suoi anni in azzurro. “Spalletti era un allenatore rigoroso”, ha dichiarato Osimhen. “Se notava poco impegno, ci avvertiva: ‘Se non combattete, cancello tutto e vi faccio correre’. E, in alcune occasioni, le cose sono andate davvero così. Alcuni compagni si arrabbiavano, ma alla fine lui veniva a spiegarci le sue motivazioni e ci abbracciava”.

Riguardo alla stagione dello scudetto, Osimhen ha…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale