Il Galatasaray non molla e punta sempre più su Victor Osimhen: tra tensioni e speranze, la trattativa continua a tenere banco #CalcioMercato #Osimhen #Galatasaray
La trattativa per il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray “non si è ancora conclusa”, ma in Turchia c’è fermento e qualcuno ci crede sul serio. Il centravanti nigeriano rimane nel mirino del club turco, che continua a spingere per portarlo nella propria squadra.
Il pressing da parte del Galatasaray si fa sempre più insistente, alimentando aspettative e tensioni. Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
Nonostante la situazione sia ancora in divenire, è chiaro che il Galatasaray ha in mente di mettere a segno un colpo grosso, puntando tutto su un attaccante di livello internazionale capace di fare la differenza.
Restiamo quindi in attesa di ulteriori sviluppi, mentre la trattativa si trascina tra speranze e ambizioni. Al momento però, una cosa appare chiara: nonostante tutto, il trasferimento “non si è ancora concluso” e la partita è ancora aperta.