Home Calcio Osimhen, concediamo il tuo perdono per altri 31 gol senza esultare

Osimhen, concediamo il tuo perdono per altri 31 gol senza esultare

Ha leggermente sollevato le sopracciglia. Ha fatto un piccolo sorriso. Ha abbracciato i suoi compagni, ma aveva la testa altrove. Demme aspetta ancora un high five. Insomma, un mix di emozioni. Una descrizione dei fatti al limite del patologico, per trovare notizie, gossip e polemiche. Victor Osimhen e il suo atteggiamento dopo aver segnato gol, che è diventato oggetto di discussione sui media e sui social.

Dopo le reti contro Udinese e Lecce, l’attaccante del Napoli non ha mostrato particolare entusiasmo. Ha abbracciato i suoi compagni e ha accettato la loro gioia rimanendo riservato. Un altro dettaglio da segnalare: quando Ostigard ha segnato, anche se era in panchina, si è alzato in piedi per applaudire il compagno. Un gesto che non passa inosservato, ma che molti ignorano e non capiscono il motivo.

Cosa significa tutto questo? Che Osimhen sta negando qualcosa a sé stesso, al bambino che c’è dentro ogni calciatore che sogna di gridare al mondo: “Ho segnato!”. Può indisporre i tifosi, ma sarebbero pronti a perdonargli altri 31 gol senza esultazioni, il numero di partite che mancano alla fine del campionato. Un perdono che Victor difficilmente sarebbe in grado di concedersi, ripensando a tutta la gioia che sta sopprimendo a causa di una polemica che è andata oltre ogni limite. De Laurentiis dovrebbe farsi avanti, affrontare pubblicamente il problema in modo più chiaro e trovare un modo per placare una questione che rischia di protrarsi per troppo tempo. Non giova al Napoli, che rimane sempre la priorità assoluta.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version