Osimhen consola Abraham al termine della sfida che ha visto il Napoli vincente all’Olimpico contro la Roma grazie ad un gol capolavoro proprio dell’attaccante nigeriano.
Osimhen consola Abraham: il video diventa virale
Roma-Napoli finisce 1-0 per la squadra di Spalletti, ma finisce anche con Osimhen e Abraham seduti vicini fuori dall’Olimpico con il centravanti azzurro a consolare il suo collega. Il video che ritraggono i due è diventato virale sui social con l’attaccante giallorosso che sembrerebbe aver detto a Osimhen “hai reso triste lo spogliatoio” visto come il gol vittoria a dieci minuti dalla fine sia stato proprio del 9 di Spalletti.
Napoli ed Osimhen in campo verso i Rangers
Archiviato l’undicesimo successo consecutivo tra campionato e coppa, Osimhen ed il resto del Napoli si ritroveranno a Castel Volturno per preparare la gara casalinga di Champions League contro i Rangers, importante per blindare il primo posto nella classifica del girone dopo l’aritmetica qualificazione agli ottavi di finale già conquistata due settimane fa contro l’Ajax.
La Roma, invece, tornerà già oggi ad allenarsi. Appuntamento alle 15.30: giovedì sarà di nuovo in campo per l’Europa League e per continuare a sperare nel secondo posto servirà una vittoria contro l’Helsinki.
Brothers interact after the ‘war’. ?? “You made the whole dressing room sad”. Tammy Abraham tells Victor Osimhen. pic.twitter.com/b3KADSUOE6
— Oma Akatugba (@omaakatugba) October 23, 2022