Il Napoli ha più visione imprenditoriale di Juve, Milan, Inter e di chiunque altro in Italia. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno
Il Napoli ha più visione imprenditoriale di Juventus, Milan, Inter e di chiunque altro in Italia. A scriverlo è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “L’acquisto principale della Juventus è stato Dusan Vlahovic preso lo scorso gennaio dalla Fiorentina. Un’operazione complessiva di cento milioni, 75 ai viola di Commisso più altre commissioni e l’ingaggio. Cento milioni per il calciatore che sarebbe dovuto essere il fiore all’occhiello bianconero dei prossimi cinque anni. In questa stagione è un oggetto misterioso, si è perso tra l’incomprensione del gioco di Allegri e la pubalgia.
Osimhen, invece, è stato pagato 50 milioni, escludendo i tre della Primavera, e in tre anni ha giocato 65 partite e segnato 36 gol. È il capocannoniere del campionato, il leader del Napoli e il calciatore più forte della Serie A. Si chiama visione imprenditoriale. Il Napoli ne ha più della Juventus, del Milan e dell’Inter”.