lunedì, Dicembre 1, 2025

Da non perdere

Napoli, guai in volo: aereo azzurri atterra d’emergenza, che spavento!

#PauraInVoloPerINapoli: I miei azzurri sfiorano il dramma, ma lo...

Napoli vuole difendere lo scudetto, ma con la Lazio affamata, sarà una battaglia infernale sul campo.

#ForzaNapoli, Antonio Conte ci accende la passione al Gran...

Kim reclama più quattrini al Napoli, De Laurentiis lo blocca secco. Retroscena bollenti con Spalletti in bilico!

#ADLNonCedeSuKim, Ma Che Schifezza Per Un Campione! #ForzaNapoli #SSCNapoli E...

Caressa sbalordito dopo Milan-Lazio: “Credeva di ingannare tutti, che buffonata!” – Da un laziale, non ci sto!

Caressa torna a infuocare l’episodio di Milan-Lazio: e noi...
PUBBLICITA

Osimhen decide di non battere più i rigori: il motivo svelato

Victor Osimhen, calciatore nigeriano che milita nel Napoli, ha preso la decisione di non calciare più i rigori. Secondo quanto riportato da Repubblica, il motivo di questa scelta sarebbe collegato alla recente tensione tra il giocatore e il club azzurro.

Osimhen sta affrontando un periodo complicato con la maglia del Napoli. La questione dei video su TikTok ha infastidito il calciatore, e inoltre ci sarebbero ancora delle questioni da risolvere riguardo al suo contratto in scadenza nel 2025. Tutto ciò rende la situazione particolarmente delicata.

Recentemente, nelle partite contro Udinese e Real Madrid, Osimhen ha deciso di non presentarsi per calciare i rigori. Al suo posto si è incaricato della battuta il compagno di squadra Zielinski.

L’edizione odierna di Repubblica spiega il motivo alla base di questa scelta da parte del calciatore: “Adesso però bisognerà aspettare la reazione di V09, che in Coppa ha rinunciato per la terza volta di fila a presentarsi sul dischetto, come aveva già fatto contro Udinese e Lecce. La rabbia per i post ironici del suo club su TikTok (“Il video con la noce di cocco è palesemente razzista”), gli ha dato manforte l’ex campione Thierry Henry) non è quindi ancora passata all’irascibile numero 9, che si è sentito preso in giro in particolare per il rigore fallito a Bologna e da allora ha deciso di non batterli più”.

La situazione tra Osimhen e il Napoli sembra quindi molto tesa, e sarà interessante vedere come si evolverà la situazione nei prossimi giorni.