Il calciatore nigeriano ha preso questa decisione dopo aver rimosso le foto con la maglia azzurra dal suo profilo Instagram.
Pare che ci siano tensioni tra il Napoli e Victor Osimhen. L’attaccante ha deciso di eliminare la maggior parte delle foto con la maglia del Napoli dal suo profilo Instagram, incluso quelle delle celebrazioni dopo la vittoria del campionato. Un comportamento un po’ banale e infantile da parte del giocatore nigeriano. Ma c’è di più, Osimhen ha smesso di seguire il profilo ufficiale del club azzurro. Un segnale chiaro di una possibile rottura che arriva poche ore prima della partita di campionato contro l’Udinese.
Osimhen, che ha mostrato il suo nervosismo al momento della sostituzione a Bologna, sembra non aver apprezzato l’iniziativa social del Napoli, così come il suo agente. Secondo quanto riportato da Sky Sport, si aspetterebbe che la dirigenza del club faccia un passo indietro rispetto a quanto accaduto e gli chieda scusa.
Visto che il contratto di Osimhen scade nel 2025 e il rinnovo non è ancora stato ufficializzato nonostante le lunghe trattative estive, un conflitto del genere potrebbe portare alla cessione dell’attaccante, magari già nella prossima estate o addirittura a gennaio.