Osimhen torna a Napoli, ma attenzione Juventus: pronta a scommettere forte per il bomber #Mercato #Calcio #Osimhen #Juventus #Napoli
Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco e si preannuncia una telenovela tutta da seguire. Il centravanti nigeriano, dopo il prestito al Galatasaray, è pronto a fare ritorno al Napoli, ma la Juventus non sta certo a guardare. Il club torinese, infatti, "si fa sotto ed è disposta a fare un grande sforzo economico per lui".
L’attaccante ha dimostrato di avere numeri da capogiro e nonostante qualche passaggio a vuoto, resta uno degli attaccanti più ambiti in Italia. Mancini: “Dopo Spalletti, mi aspettavo la chiamata della Nazionale – Magari non ero la prima scelta”
ADL impone il suo volere a Rrahmani: retroscena sul patto per il rinnovo
Tesser sfida i critici: “Togliete i centrali alle altre squadre e vediamo chi cede per primo”
Estonia-Italia, formazioni Sky: Due napoletani titolari, l’Italia favorita?
La situazione è chiara: un Osimhen che rientra dalla Turchia e una Juventus che non ha paura di "fare un grande sforzo economico" per strappare alla concorrenza un giocatore di livello internazionale. È palese che il bomber non passerà inosservato, anzi, è destinato a diventare uno degli oscar del mercato, con le trattative che potrebbero riservare colpi di scena già nelle prossime settimane.