domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli snobba l’offerta del Torino: il centrale vira…

Il nostro Luca Marianucci nel mirino del Torino? Azzurri,...

Materazzi ammette l’Inter più forte, ma quel rigore a…

#ForzaNapoliSempre: Materazzi e la sua visione sulla sfida con...

Doveri arbitra Inter-Napoli: il mutismo di Conte e la…

Le ingiustizie arbitrali stanno rovinando il calcio del nostro...

Inter-Napoli ancora da iniziare e già si respira aria di…

#ForzaNapoliSenzaLimiti: Capolisti contro Campioni, è la nostra ora! Ah, che...
PUBBLICITA

Osimhen di nuovo a Napoli De Laurentiis risponde agli arabi e spunta la novità sulla Juventus

Osimhen torna a Napoli, ma attenzione Juventus: pronta a scommettere forte per il bomber #Mercato #Calcio #Osimhen #Juventus #Napoli

Il futuro di Victor Osimhen continua a tenere banco e si preannuncia una telenovela tutta da seguire. Il centravanti nigeriano, dopo il prestito al Galatasaray, è pronto a fare ritorno al Napoli, ma la Juventus non sta certo a guardare. Il club torinese, infatti, "si fa sotto ed è disposta a fare un grande sforzo economico per lui".

L’attaccante ha dimostrato di avere numeri da capogiro e nonostante qualche passaggio a vuoto, resta uno degli attaccanti più ambiti in Italia. Gli azzurri, dal canto loro, vedono in Osimhen un elemento imprescindibile per il futuro, ma la concorrenza di una Juventus pronta a muoversi pesantemente aggiunge pepe al mercato estivo.

La situazione è chiara: un Osimhen che rientra dalla Turchia e una Juventus che non ha paura di "fare un grande sforzo economico" per strappare alla concorrenza un giocatore di livello internazionale. È palese che il bomber non passerà inosservato, anzi, è destinato a diventare uno degli oscar del mercato, con le trattative che potrebbero riservare colpi di scena già nelle prossime settimane.